Corso indicato per i bambini dai 4 ai 9 anni e per i ragazzi dai 10 ai 16 anni.
Nei giovani spesso si riscontrano dei vizi di movimento o di postura dati da posizioni errate sia nelle posizioni statiche cge in quelle dinamiche. È importante intervenire al fine di prevenire l'insorgenza di future e ben più gravi patologie. Si tratta di una vera e propria educazione, ciò che i ragazzi apprendano viene interiorizzato e diverrà un'abitudine sana e importante.
Prenota una lezione gratuita
° Corso BAMBINI accesso 3 volte a settimana alle ore 17:00
° Corso RAGAZZI accesso 3 volte a settimana alle ore 18:00 + ACCESSO LIBERO in sala con anamnesi personalizzata, scheda e impedenziometria
Per conoscere tutte le condizioni, vieni al centro Easy Fitness e formuleremo i preventivi studiati su misura per le tue esigenze.
Telefono: 0823 328604 - Cellulare: 345 88 10 185
Via Guglielmo Marconi Caserta, CE 0823 328604 0823 328604 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online